Espandi menu
cerca

Trama

Cash McCall (James Garner) è un uomo d'affari famoso per acquistare società traballanti, rimetterle in sesto e poi venderle, facendo lauti profitti. Per amore di Lory Austen (Natalie Wood), una ragazza con cui ha avuto un flirt estivo, mette gli occhi sull'azienda del padre e se la fa vendere per 2 milioni di dollari. Tuttavia l'operazione finanziaria ha degli strascichi imprevisti e spiacevoli.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

movieman di movieman
5 stelle

Speculatore finanziario acquista la società che fa capo al padre di una ragazza a lui sentimentalmente legata, ma l'operazione quasi gli si ritorce contro. Troppi discorsi in "economichese" che fanno storcere la bocca non poco, mentre purtroppo il lato sentimentale e il romanticismo sono riposti in fondo al cassetto. leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2015
2015

Recensione

movieman di movieman
5 stelle

Speculatore finanziario acquista la società che fa capo al padre di una ragazza a lui sentimentalmente legata, ma l'operazione quasi gli si ritorce contro. Troppi discorsi in "economichese" che fanno storcere la bocca non poco, mentre purtroppo il lato sentimentale e il romanticismo sono riposti in fondo al cassetto.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito