Espandi menu
cerca

Trama

Un gruppo di immigrati è detenuto in una stazione di polizia locale, torturato e forzato ad ammettere un crimine di cui non hanno conoscenza. Quando tutte le speranze sembrano perdute, un poliziotto concittadino parla per loro conto alla corte che lo ascolta, liberandoli. Il poliziotto chiede in cambio un favore, e i ragazzi glielo fanno, incuranti del destino a cui vanno incontro. Nel momento in cui involontariamente diventano testimoni di un tradimento politico, il sistema li costringe al silenzio, a ogni costo. Ma Pandi è determinato a farsi ascoltare.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

OGM di OGM
7 stelle

In India succede così. Almeno una volta su tre. I casi di cronaca vengono chiusi, rapidamente, ricorrendo a capri espiatori: gente raccolta dalla strada, figli di nessuno, senzatetto, paria che magari non sono tali per nascita, ma lo sono, a tutti gli effetti, agli occhi della società. Chandra Kumar -  un autista di risciò -  ne è stato testimone diretto.… leggi tutto

2 recensioni positive

2015
2015

Recensione

OGM di OGM
7 stelle

In India succede così. Almeno una volta su tre. I casi di cronaca vengono chiusi, rapidamente, ricorrendo a capri espiatori: gente raccolta dalla strada, figli di nessuno, senzatetto, paria che magari non sono tali per nascita, ma lo sono, a tutti gli effetti, agli occhi della società. Chandra Kumar -  un autista di risciò -  ne è stato testimone diretto.…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

72° FESTIVAL DI VENEZIA - ORIZZONTI La vita di clandestini considerati come cose, animali, utensili da usare e poi gettare via: questa è la sorte riservata ad un gruppo di immigrati di etnia Tamil, che, senza documenti, senza identità, con un lavoro temporaneo agguantato per sopravvivere ed inviare i soldi ai propri parenti, si ritrovano ad essere acciuffati a caso, senza…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito