Espandi menu
cerca

Trama

Maria, una tredicenne guerrigliera colombiana, deve portare a termine una missione insieme ad altri tre soldati bambini. Il suo compito è quello di prendere il figlio neonato del comandante e di portarlo al sicuro. Nessuno però sa che Maria ha un segreto: è incinta e, sapendo che le gravidanze tra i guerriglieri sono vietate, non ha rivelato le sue condizioni. Durante la missione, il suo stato viene scoperto e Maria è costretta a fuggire per evitare di abortire.

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

  • Maria ed il suo segreto, che sopravvive alla guerriglia senza tregua nell'interno di una foresta che non dà scampo: un sacrificio racchiuso in un segreto utile a dare un senso ad una vita brutalizzata dalla violenza e dalla barbarie umana, passando attraverso orrori senza fine e sfruttamento di vite innocenti. Un film importante sulla speranza.

    leggi la recensione completa di alan smithee
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
7 stelle

FESTIVAL DI CANNES 2015 – UN CERTAIN REGARD -Restando sul personaggio: "L'altra Maria": quella che nessuno conosce e che custodisce un segreto che diviene l'una vera propria ragione di vita della ragazza. -Allargando il contesto, ed il drammatico panorama: bambini alla guerra; costretti a crescere troppo in fretta, tra i massacri di una guerra che è una vera e propria guerriglia… leggi tutto

1 recensioni positive

2016
2016

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

FESTIVAL DI CANNES 2015 – UN CERTAIN REGARD -Restando sul personaggio: "L'altra Maria": quella che nessuno conosce e che custodisce un segreto che diviene l'una vera propria ragione di vita della ragazza. -Allargando il contesto, ed il drammatico panorama: bambini alla guerra; costretti a crescere troppo in fretta, tra i massacri di una guerra che è una vera e propria guerriglia…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2015
2015
locandina
Foto
scena
Foto
Karen Torres
Foto
Karen Torres
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito