Espandi menu
cerca

Trama

Il padre curdo di Jiyan potrà tornare in libertà solo se consegnerà ai gendarmi la pistola che è accusato di possedere. La ricerca di quell'arma, che il padre in realtà non ha mai posseduto, porterà la piccola Jiyan e la nonna a vivere una vera e propria odissea.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

OGM di OGM
8 stelle

Segui la mia voce. Una voce guida un cantore cieco attraverso i sentieri del Kurdistan turco. Casim è ormai molto avanti con gli anni, ha girato a lungo, di villaggio in villaggio,  e ormai conosce a memoria tutte le storie. Anche quella dell’anziana Berfe e della sua piccola Jiyan, che ha incontrato lungo la via, mentre cercavano di portare a casa un oggetto tanto prezioso… leggi tutto

1 recensioni positive

2014
2014

Recensione

OGM di OGM
8 stelle

Segui la mia voce. Una voce guida un cantore cieco attraverso i sentieri del Kurdistan turco. Casim è ormai molto avanti con gli anni, ha girato a lungo, di villaggio in villaggio,  e ormai conosce a memoria tutte le storie. Anche quella dell’anziana Berfe e della sua piccola Jiyan, che ha incontrato lungo la via, mentre cercavano di portare a casa un oggetto tanto prezioso…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito