Espandi menu
cerca

Trama

Nel 1945 gli ultimi giovani soldati americani stanno per essere mandati al fronte, in Europa. Uno di loro, in una piccola città americana, desidera appartarsi un po' con la sua ragazza per un addio romantico e imbocca una scorciatoia che passa dai boschi, inconsapevole del pericolo che li attende: la sua ragazza finirà infatti brutalmente uccisa da un giovane.Sessant'anni dopo, nella stessa cittadina, arrivano due fratelli, #Tobey (Nicholas Elia) e Taylor (Josh Emerson). All'oscuro delle storie e leggende locali e del fatto che la popolazione ha completamente smesso di usare quella scorciatoia - anche perché negli anni si sono registrati diversi casi di sparizioni di bambini e animali - saranno loro a riaprire una ferita del luogo da lungo tempo chiusa.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

scapigliato di scapigliato
6 stelle

Qual è il miglior horror possibile? Quello che utilizza cliché, personaggi, situazioni, temi e motivi ben riconoscibili ed evocanti immagini sedimentate nel tempo a completare un immaginario condiviso. L’importante è che sia fatto bene. Le novità non importano. Le attualizzazioni, le evoluzioni del genere, se sterili e inefficaci non importano. La buona vecchia porta che si apre cigolando… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2013
2013

Recensione

scapigliato di scapigliato
6 stelle

Qual è il miglior horror possibile? Quello che utilizza cliché, personaggi, situazioni, temi e motivi ben riconoscibili ed evocanti immagini sedimentate nel tempo a completare un immaginario condiviso. L’importante è che sia fatto bene. Le novità non importano. Le attualizzazioni, le evoluzioni del genere, se sterili e inefficaci non importano. La buona vecchia porta che si apre cigolando…

leggi tutto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito