Espandi menu
cerca

Rampage

Regia di Uwe Boll

Con Brendan Fletcher, Shaun Sipos, Michael Paré, Matt Frewer, Lynda Boyd, Robert Clarke, Malcolm Stewart, Steffen Mennekes, Katey Grace... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (5)

Trama

Un uomo assetato di vendetta si costruisce un'armatura completa in kevlar e dà inizio a una serie di omicidi.

Commenti (4) vedi tutti

  • Noioso e malgirato con impostazione da videogioco "sparatutto in prima persona". Ennesimo inguardabile lavoro di un regista con all'attivo solo film (molti) brutti.

    leggi la recensione completa di undying
  • Spendere dei soldini per qualche cavalletto no eh. Questi film di subgenere parkinsoniano mi hanno creato non pochi problemi testicolari. Non capirò mai questa mania, un tempo chi faceva video tremolanti veniva additato come pessimo videomaker della domenica. Ora ci fanno i film.

    commento di GikoGomez
  • Regista di film tratti da famosi videogiochi il tedesco boll realizza probabilmente il suo miglior film.Non dico che sia un film bello,a tratti risulta un po' televisivo e i personaggi sono decisamente bidimensionali,ma se vuoi spegnere il cervello per 85 minuti la scelta del film e' discreta .Voto:6

    commento di Kenny94
  • Crudo ma molto ben congeniato.

    commento di ironsax
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

arkin di arkin
6 stelle

A volte perseverare premia. E' questo il caso per Uwe Boll, regista di films mediocri e mal scritti(a parte "Stoic", che ha una sua sinistra ed urticante ragione d'essere...), che qui-per la prima volta-riesce a realizzare un thriller discreto, con una storia coerente e addirittura interessante, girato con fredda precisione chirurgica, ispirato a quella serie di film-documentario stile… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

atomzombie di atomzombie
7 stelle

    Non conosco bene Uwe Boll, ho visto giusto un paio di film molti anni fa (senza sapere fossero suoi) e mi fecero abbastanza schifo, in più tutte le critiche unanimemente negative da parte di critica e pubblico per TUTTI i suoi film mi hanno sempre tenuto alla larga da questo regista tedesco. Incredibilmente "Rampage" è stato una sorpresa per tutti, e ho voluto… leggi tutto

2 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

undying di undying
2 stelle

  Giovane nullafacente, rimproverato dai genitori e appassionato di armi, decide di passare un momento di gloria: così invece di presenziare con un amico nel bosco per simulare una "guerriglia" si procura una tuta di Kevlar, armi e tante -tantissime- munizioni. Siamo troppi al mondo, è il suo pensiero  (e temo anche quello del regista, purtroppo, che viene da una… leggi tutto

2 recensioni negative

2017
2017

Recensione

undying di undying
2 stelle

  Giovane nullafacente, rimproverato dai genitori e appassionato di armi, decide di passare un momento di gloria: così invece di presenziare con un amico nel bosco per simulare una "guerriglia" si procura una tuta di Kevlar, armi e tante -tantissime- munizioni. Siamo troppi al mondo, è il suo pensiero  (e temo anche quello del regista, purtroppo, che viene da una…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2015
2015
Nel mese di agosto questo film ha ricevuto 5 voti
vedi tutti
Trasmesso l'8 agosto 2015 su Rai 4
Trasmesso il 6 agosto 2015 su Rai 4
Trasmesso il 4 agosto 2015 su Rai 4
Nel mese di marzo questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

atomzombie di atomzombie
7 stelle

    Non conosco bene Uwe Boll, ho visto giusto un paio di film molti anni fa (senza sapere fossero suoi) e mi fecero abbastanza schifo, in più tutte le critiche unanimemente negative da parte di critica e pubblico per TUTTI i suoi film mi hanno sempre tenuto alla larga da questo regista tedesco. Incredibilmente "Rampage" è stato una sorpresa per tutti, e ho voluto…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2014
2014
Trasmesso il 9 novembre 2014 su Rai 4
Trasmesso il 3 novembre 2014 su Rai 4

Recensione

axe di axe
6 stelle

Essendo abituati ad un Uwe Boll quale regista di film vivaci ma privi di spessore, si rimane sorpresi da questo titolo che, pur non essendo un capolavoro, è ben "confezionato". Un ragazzo introverso, vittima e complice di una decadente società americana, architetta e pone in essere un piano per arricchirsi compiendo un massacro nella sua cittadina e facendo cadere la…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Trasmesso il 28 ottobre 2014 su Rai 4
Nel mese di settembre questo film ha ricevuto 5 voti
vedi tutti

Recensione

Houssy di Houssy
8 stelle

Basterebbe il trailer. A chi mi chiede perchè amo così tanto il cinema di genere, mostrerò il trailer di Rampage. C’è più riflessione politica e presa di coscienza rispetto a ciò che ci circonda in questo film, che in tante opere ben più pompose, prosaiche e didascaliche. Uwe Boll sterza bruscamente e fa virare la propria carriera verso il…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 22 marzo 2014 su Rai 4

Recensione

wang yu di wang yu
2 stelle

-Non lasciatevi ingannare, questo non è un film politico o di denuncia sociale , anche se c'è un gran parlare su che cosa c'è di sbagliato con il mondo di oggi. è solo un'altra scusa per un'ora e mezzo di violenza dei videogiochi .non c'è modo di simpatizzare con i personaggi ( assassini o vittime) , nessuno si preoccupa di come la storia si sviluppa.Una cosa è certa una buona fetta della…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 18 marzo 2014 su Rai 4
Trasmesso il 17 marzo 2014 su Rai 4
2013
2013

Recensione

arkin di arkin
6 stelle

A volte perseverare premia. E' questo il caso per Uwe Boll, regista di films mediocri e mal scritti(a parte "Stoic", che ha una sua sinistra ed urticante ragione d'essere...), che qui-per la prima volta-riesce a realizzare un thriller discreto, con una storia coerente e addirittura interessante, girato con fredda precisione chirurgica, ispirato a quella serie di film-documentario stile…

leggi tutto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito