Espandi menu
cerca

Trama

Raul, un contadino sfollato con la violenza, vive nelle strade periferiche di Bogotà. Amante della libertà e alienato dalla droga, Raul sfrutta le sue conoscenze sulla corrente elettrica per controllare la durata della luce rossa del semaforo. Per i venditori di strada, gli acrobati e i disabili che chiedono l'elemosina la luce rossa rappresenta tutto ciò che permette loro di sopravvivere. Ben presto, tra illusione e fantasia, la disperazione ai semafori si trasformerà in un inno all'anarchia.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

OGM di OGM
7 stelle

C’è un popolo che aspetta che la luce cambi colore. Che da verde divenga prima gialla, e infine rossa. La sua speranza si compie fintanto che quel fuoco è acceso, là in alto, sopra la fila delle auto ferme. Ognuno, durante quei minuti, cerca di dare il meglio di sé. Ed è sempre molto poco, visto che, per i mendicanti, i poeti, i venditori e gli artisti di… leggi tutto

1 recensioni positive

2014
2014

Recensione

OGM di OGM
7 stelle

C’è un popolo che aspetta che la luce cambi colore. Che da verde divenga prima gialla, e infine rossa. La sua speranza si compie fintanto che quel fuoco è acceso, là in alto, sopra la fila delle auto ferme. Ognuno, durante quei minuti, cerca di dare il meglio di sé. Ed è sempre molto poco, visto che, per i mendicanti, i poeti, i venditori e gli artisti di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito