Espandi menu
cerca

Trama

Ad Atene Amir, un immigrato iraniano, ha trasformato la sua modesta abitazione in un luogo di transito per quei compatrioti che come lui hanno scelto di abbandonare il loro paese. Centro di riposo tra l'Iran e l'Europa, la casa di Amir è il posto in cui si ritrovano tutti coloro che, in attesa dei documenti o dei contrabbandieri a cui affidare il proprio destino, sognano una vita migliore.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

ioannites di ioannites
2 stelle

L'argomento dell'immigrazione clandestina è molto delicato e fa parte dell'attualità. Nessuno può ignorare le condizioni in che si trovano degli esseri umani che molto sono male trattati, ma si non deve anche i problemi che si porsi anche nella società dello stato che li accoglie. Si tratta delle domande che riguardano l'atteggiamento, umana faccia agli esseri uomini i e della legalità che… leggi tutto

1 recensioni negative

2014
2014

Recensione

ioannites di ioannites
2 stelle

L'argomento dell'immigrazione clandestina è molto delicato e fa parte dell'attualità. Nessuno può ignorare le condizioni in che si trovano degli esseri umani che molto sono male trattati, ma si non deve anche i problemi che si porsi anche nella società dello stato che li accoglie. Si tratta delle domande che riguardano l'atteggiamento, umana faccia agli esseri uomini i e della legalità che…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2013
2013
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito