Espandi menu
cerca

Fun Size

play

Regia di Josh Schwartz

Con Victoria Justice, Jane Levy, Johnny Knoxville, Thomas Mann, Ana Gasteyer, Chelsea Handler, Riki Lindhome, Osric Chau, Kerri Kenney... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (6)

Trama

Andando al college, la sarcastica liceale Wren (Victoria Justice) spera di allontanarsi finalmente dalla sua famiglia altamente disfunzionale. Prima che accada, però, la madre Joy, desiderosa di uscire con il giovane fidanzato Rager, insiste affinché si prenda cura durante la notte di Halloween di Albert, il fratellino di Wren. Quando Wren viene distratta dall'invito alla festa dell'anno, Albert scompare lasciandola nei guai. Prima che la madre scopra quello che è successo, per ritrovarlo Wren chiede l'aiuto degli amici April, Peng e Roosevelt, formando la più improbabile squadra di cerca persone.

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

boychick di boychick
stelle

Commedia che (purtroppo) di divertente ha ben poco e che difficilmente riesce a far ridere. Certo, si tratta di una pellicola che deve essere guardata per staccare il cervello per un'oretta e adatta soprattutto se si vuole assistere a qualcosa di non impegnativo, però le scene non riescono per nulla a sommergere lo spettatore di risate... cosa che invece, da pellicole di questo tipo, ci… leggi tutto

1 recensioni negative

2016
2016

Recensione

boychick di boychick
stelle

Commedia che (purtroppo) di divertente ha ben poco e che difficilmente riesce a far ridere. Certo, si tratta di una pellicola che deve essere guardata per staccare il cervello per un'oretta e adatta soprattutto se si vuole assistere a qualcosa di non impegnativo, però le scene non riescono per nulla a sommergere lo spettatore di risate... cosa che invece, da pellicole di questo tipo, ci…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito