Fun Size

Iscritto dal 28 gennaio 2016 Vai al suo profilo

La recensione su Fun Size

di boychick
stelle

Commedia poco divertente e banale...

Commedia che (purtroppo) di divertente ha ben poco e che difficilmente riesce a far ridere. Certo, si tratta di una pellicola che deve essere guardata per staccare il cervello per un'oretta e adatta soprattutto se si vuole assistere a qualcosa di non impegnativo, però le scene non riescono per nulla a sommergere lo spettatore di risate... cosa che invece, da pellicole di questo tipo, ci si aspetta.

Film adatto soprattutto ai più giovani (però non ai piccoli, in quanto, talvolta, il linguaggio e certe scene non sono il massimo dell'educazione). Diverse scene sono parecchio demenziali e non riescono ad essere divertenti in quanto in esse ci sono battute troppo prevedibili e banali (l'unica scena che ho trovato un po' divertente è quando i ragazzi sono in macchina di Roosevelt); lo stesso si può dire per la storia: ha una sua trama, però non c'è assolutamente nulla di originale ed interessante. Solo l'ultima parte della pellicola risulta essere leggermente più carina, però nulla di imperdibile.

Prima della visione della pellicola, leggendo la trama e avendo capito il genere, pensavo di trovarmi di fronte ad un film tipo “Il diario di una schiappa”... beh, ora dopo averlo visto posso dire che quest'ultimo è senza dubbio di un livello superiore.

Jackson Nicoll, Thomas Middleditch

Fun Size (2012): Jackson Nicoll, Thomas Middleditch

Tra i diversi attori, coloro che, a mio avviso, hanno dato prova di una recitazione interessante sono la protagonista Victoria Justice (Wren) e Thomas Mann (nel ruolo del timido e impacciato Roosevelt). Entrambi, insieme ad alcune musiche ascoltate nel corso della pellicola, sono riusciti ad evitare un voto estremamente negativo.

Victoria Justice

Fun Size (2012): Victoria Justice

Per il resto che dire?... beh, sicuramente vedere un film leggero e spassoso ogni tanto ci sta... però film di pari durata e di livello superiore ce ne sono parecchi. Meglio dirigere la propria attenzione su quelli.

A tutti auguro un buon proseguimento e un buon cinema!