Espandi menu
cerca

Trama

Karen ha smesso di bere da più di sette anni ma, per vincere il timore di una ricaduta ed essere d'aiuto ad altri che soffrono della stessa dipendenza, continua a frequentare le sedute di un centro per gli alcolisti anonimi appena fuori Dublino. Lei è riuscita a riprendersi la sua vita grazie all'aiuto dell'amorevole marito Brendan e della figlia di 4 anni che insieme hanno avuto. Il suo equilibrio, però, è minacciato dalla ricomparsa dopo molti anni di Karl, un ex fidanzato appena uscito di prigione, che la conduce in un viaggio verso il passato per affrontare un mondo di violenza, alcol e droga, che aveva creduto di aver dimenticato per sempre.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

OGM di OGM
6 stelle

Quanta angoscia può essere racchiusa in uno sguardo. Per Karen la paura del ritorno di un drammatico passato è una luce blu, che parte dai suoi grandi occhi per diffondersi nell’aria, e colorare ogni cosa della fredda tinta della disperazione. Quella giovane donna è sotto ricatto. Sta subendo una violenza psicologica di cui non può parlare in casa, dove vive col marito Brendan ed una… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2012
2012

Recensione

OGM di OGM
6 stelle

Quanta angoscia può essere racchiusa in uno sguardo. Per Karen la paura del ritorno di un drammatico passato è una luce blu, che parte dai suoi grandi occhi per diffondersi nell’aria, e colorare ogni cosa della fredda tinta della disperazione. Quella giovane donna è sotto ricatto. Sta subendo una violenza psicologica di cui non può parlare in casa, dove vive col marito Brendan ed una…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito