Espandi menu
cerca

Trama

Un uomo viene trovato morto nell'appartamento di una giovane donna. Quest'ultima, sospettata dell'omicidio, viene immediatamente arrestata. Durante l'interrogatorio a cui viene sottoposta dalla polizia, la donna rievoca il suo difficile percorso esistenziale, a partire dal momento in cui, da ragazza, è stata violentata e avviata alla prosituzione.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

OGM di OGM
6 stelle

Per Kôji Wakamatsu la violenza è il culto di una passione diabolica, segreta ed estrema come, in generale, sono le sensazioni legate all’intimità sessuale. Gli assassini agiscono sempre di nascosto, al pari degli amanti, e, come questi ultimi, vogliono che la loro opera lasci tracce permanenti, percepibili alla luce del sole: un gioioso ricordo scolpito per sempre… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2011
2011

Recensione

OGM di OGM
6 stelle

Per Kôji Wakamatsu la violenza è il culto di una passione diabolica, segreta ed estrema come, in generale, sono le sensazioni legate all’intimità sessuale. Gli assassini agiscono sempre di nascosto, al pari degli amanti, e, come questi ultimi, vogliono che la loro opera lasci tracce permanenti, percepibili alla luce del sole: un gioioso ricordo scolpito per sempre…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito