Espandi menu
cerca

Trama

Una strana coincidenza riporta sulla strada di un giovane pubblicitario di successo (Alex Brendemühl) i ricordi di un'estate, l'ultima insieme ai suoi amici più cari. L'incontro inaspettato con Cris (Eva Santolaria) lo turba profondamente e fa riemergere il più emozionante periodo della sua infanzia. Tutto torna a vivere: la magica casa sull'albero dove i desideri sarebbero stati esauditi, i primi amori ed un'avventura che mette in discussione una vita intera.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

scapigliato di scapigliato
8 stelle

Paul Freixas dipinge con tocco donneriano una storia di preadolescenza toccante e piacevole, pur senza avventure rocambolesche e fantastiche in stile americano, lasciando però sullo sfondo una cultura ochentera chiara ed evidente. Il referente principale, ovviamente, è The Goonies (Richard Donner, 1985) il cui poster appare in camera del giovane protagonista, ma il cui spirito… leggi tutto

1 recensioni positive

2019
2019

Recensione

scapigliato di scapigliato
8 stelle

Paul Freixas dipinge con tocco donneriano una storia di preadolescenza toccante e piacevole, pur senza avventure rocambolesche e fantastiche in stile americano, lasciando però sullo sfondo una cultura ochentera chiara ed evidente. Il referente principale, ovviamente, è The Goonies (Richard Donner, 1985) il cui poster appare in camera del giovane protagonista, ma il cui spirito…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2010
2010
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito