Espandi menu
cerca

Trama

Ex poliziotto fa sfracelli per vendicare un amico e collega ucciso dalla malavita. Girato nel 1973, pudicamente tenuto nel cassetto per otto anni e infine distribuito sull'onda della popolarità raggiunta da Chuck Norris (l'assassino), il film è un compendio dei luoghi comuni del genere.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

braddock di braddock
8 stelle

Discreta pellicola di arti marziali del 1974 diretta dal regista di DALLA CINA CON FURORE e IL FURORE DELLE CINA COLPISCE ANCORA che vede nel cast un giovane Chuck Norris nella parte di un boss mafioso molto diversa dai ruoli interpretati successivamente. Il film è speculare a quelli interpretati da Bruce Lee sia nello stile che nellla sottotrama che vede i cinesi… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

giurista81 di giurista81
4 stelle

Gong fu movie con venature poliziesche che si avvale della presenza di Chuck Norris nei panni, ancora di volta, del cattivo di turno. A differenza dell’ “Urlo di Chen”, questa volta il personaggio interpretato dal biondo karateka è davvero meschino e privo di ogni morale. La sceneggiatura, firmata dal regista Lo Wei (quello di “Il furore della cina colpisce ancora” e “Dalla Cina con… leggi tutto

2 recensioni negative

2011
2011

Recensione

braddock di braddock
8 stelle

Discreta pellicola di arti marziali del 1974 diretta dal regista di DALLA CINA CON FURORE e IL FURORE DELLE CINA COLPISCE ANCORA che vede nel cast un giovane Chuck Norris nella parte di un boss mafioso molto diversa dai ruoli interpretati successivamente. Il film è speculare a quelli interpretati da Bruce Lee sia nello stile che nellla sottotrama che vede i cinesi…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2007
2007

Recensione

giurista81 di giurista81
4 stelle

Gong fu movie con venature poliziesche che si avvale della presenza di Chuck Norris nei panni, ancora di volta, del cattivo di turno. A differenza dell’ “Urlo di Chen”, questa volta il personaggio interpretato dal biondo karateka è davvero meschino e privo di ogni morale. La sceneggiatura, firmata dal regista Lo Wei (quello di “Il furore della cina colpisce ancora” e “Dalla Cina con…

leggi tutto
Recensione
2006
2006

Recensione

chribio1 di chribio1
4 stelle

film che ho visto di sfuggita e ,non mi sembra cosi' tanto male,sulla scia dei film alla Bruce Lee via.voto.5.5.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito