La ragazza di San Diego

zombi

Iscritto dal 21 luglio 2002 Vai al suo profilo

La recensione su La ragazza di San Diego

di zombi

cos'è questo, un american graffiti senza il vietnam?.... cioè mi scusassero, la guerra c'è, tra quelli ricchi della valley e quelli straccioni e teppisti di hollywood. cristo santo se si vestivano e pettinavano male negli anni 80. una violenza visiva  a prova di qualsiasi più benevola rivalutazione. o un pretty in pink con tante tettine al vento rimescolate da mani maschili esagitate da ormoni impazziti dalla troppa lacca per reggere le improbabili pettinature?... alla fine l'amore comunque trionferà tra feste nella quale risuona musica per niente male e attori che tranne michael bowen, visto da qualche altra parte anche in tempi recenti, offre solamente un nicolas cage giovanissimo, ma già con la sconsolante espressione che si ritrova tutt'ora(ma più tristemente tirato e tinto). nota divertente: in anni in cui apparire era tutto, il buon cage non sfigura di certo col suo fisicaccio scolpito, ma cos'è quel pelo scolpito che sembra l'emblema di un super-eroe?!... da vedere per fare un amarcord e per la buona musica.