Espandi menu
cerca

Trama

Trama in preparazione

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

AndreaVenuti di AndreaVenuti
8 stelle

The Taste of Tea è un film giapponese del 2004, scritto e diretto da Katsuhito Ishii.   Sinossi: Il film ruota essenzialmente sulla quotidianità della famiglia Haruno che vivono nella prefettura rurale di Tochigi, campagna a nord di Tokyo. Il nucleo famigliare è composta da Nobuo (padre) ipnoterapista sommero dal lavoro ma pur sempre attacco alla sua famiglia,… leggi tutto

3 recensioni positive

2020
2020

Recensione

leporello di leporello
8 stelle

La fantasia al potere ed i piedi per terra, sottoterra, la testa di un uovo e la cacca sopra. I “noi stessi” giganti che ci facciamo paura da soli, i noi che ci innamoriamo come dei ragazzini e restiamo ragazzini anche da nonni, e anche dopo morti troviamo ancora qualcosa da dire. E da vedere, mostrare, lunare, universale, un Girasole-dio che inghiotte benevolmente ogni cosa, ogni…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2019
2019

Recensione

AndreaVenuti di AndreaVenuti
8 stelle

The Taste of Tea è un film giapponese del 2004, scritto e diretto da Katsuhito Ishii.   Sinossi: Il film ruota essenzialmente sulla quotidianità della famiglia Haruno che vivono nella prefettura rurale di Tochigi, campagna a nord di Tokyo. Il nucleo famigliare è composta da Nobuo (padre) ipnoterapista sommero dal lavoro ma pur sempre attacco alla sua famiglia,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 11 utenti
2016
2016
locandina
Foto

I magnifici di Mark3

Mark3 di Mark3

Alcuni dei film che mi hanno divertito o mosso emozioni in modo particolare. Fra questi molti sono bizzarri, insoliti, potenti, in grado di evocare il senso della meraviglia (positiva e negativa).

leggi tutto
2008
2008

Recensione

superficie 213 di superficie 213
8 stelle

Commedia surreale tipicamente nipponica,che il regista Ishii Katsuhito mette in scena con gusto estetico non comune e con una grazia nella scrittura sempre piu' rara nel cinema contemporaneo. Un film atipico per lo sguardo di noi occidentali,pieno com'e' di simbolismi e di personaggi al limite dell'assurdo che convivono in un universo perfiferico che sembra uscire direttamente da un film del…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito