Trama

Roderick ha tutto quello che un uomo può desiderare: successo professionale e personale e una agile vita sessuale. Proprio questa riceve però un improvviso e misterioso slancio quando cominciano a giungergli delle e-mail che elencano tutte le donne della sua vita: non solo però quelle con cui è già stato, ma anche quelle con cui avrà via libera in futuro. Il sistema funziona e Roderick può andare sul sicuro con le sue nuove conquiste. Tuttavia la situazione è destinata a degenerare: perché Roderick incontra sulla sua strada la bella Death, una vera mangiauomini, una mantide che di solito lascia i suoi numerosi amanti tramortiti e distrutti.

Note

A tratti grottesco, più spesso banale. Scontatissimo. Non si ride. Non si pensa. Sprecati Simon Baker e Winona Ryder. Due personaggi e due storie che sappiamo da principio dovranno incontrarsi nel finale. Non bastano un po’ di cinismo e qualche pennellata surreale per decollare.

Commenti (4) vedi tutti

  • 7

    commento di arcarsenal79
  • Una divertentissima commedia

    commento di Utente
  • 1, 2, 3… pochissimi numeri. Inconsistente ma almeno non troppo maleducato.

    commento di L utente che visse due volte
  • Mi è piaciuto molto.Non è la solita commedia,è una commedia atipica,grottesca. Bellissima e brava come sempre Winona Ryder.Sono contento che si ricominci a vedere,ma vorrei vederla ancora di più.

    commento di SaintlySinner
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

barabbovich di barabbovich
6 stelle

Alla vigilia delle nozze Roderick (Baker) riceve una strana lista nella quale sono  riportati i nomi di tutte le donne con cui ha fatto l'amore nel corso della  sua vita. Il problema è che la lista prosegue con una considerevole cifra di  nomi. A quel punto Roderick manda a monte il matrimonio per mettersi a caccia  delle femmine riportate nell'elenco, sapendo di andare a colpo sicuro. Ma... leggi tutto

3 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

tobanis di tobanis
8 stelle

Un po’ il film che non ti aspetti. Ti aspetti una cagata, ed è scritto invece bene. Ti aspetti la solita ipocrisia, e invece tette e culi in piena vista, oltre a una diffusa dose di politically scorrect e di linguaggio reale. Ti aspetti attori da fame, e invece tutti se la cavano benissimo, a cominciare dal simpatico protagonista (Simon Baker, che dopo tanta tv e parti minori, si... leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

Roberto T. di Roberto T.
4 stelle

Modesta commedia scritta e diretta da Daniel Waters, che ad un buon spunto iniziale non ha fatto seguire una sceneggiatura soddisfacente. Il risultato oscilla tra la commedia sentimentale e la farsa grottesca, purtroppo le battute graffianti si contano su poche dita e il tentativo – forse - di fare qualcosa un pò originale (cosa non facile a Hollywood) non evita al film di avere... leggi tutto

4 recensioni negative

Simon Baker
Foto
Il meglio del 2014
2014
Il meglio del 2012
2012
Il meglio del 2011
2011
Il meglio del 2008
2008
Uscito nelle sale italiane il 10 marzo 2008
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito