Espandi menu
cerca

Trama

Un uomo parla da solo di notte, un padre ritiene il corpo della figlia disgustoso ma provocante, un cameriere esplora lo stomaco di un enorme pesce, una fortuna finisce divorata da un tritacarte...

Note

Una serie di fatti e personaggi bizzarri, quando non surreali, si intrecciano in una Budapest che pare dissolversi nella nebbia.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Fionnula di Fionnula
6 stelle

Opera d’esordio interessante per il regista ungherese dell’accattivante Womb del 2010, uscito velocemente nelle sale non molti mesi addietro. Fliegauf riprende il volto e poco altro di alcuni personaggi slegati tra di loro, alle prese con problematiche o situazioni curiose e/o stravaganti legate alla quotidianità o comunque corollario di una vita ordinaria di lavoro o di normali momenti di… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

OGM di OGM
8 stelle

Benedek Fliegauf pone sotto l'obiettivo i "piccoli orrori" della normalità: i mostri che popolano gli spazi mentali nascosti, e che emergono solo nell'intimità. I dialoghi, in questo film, hanno il tono giaculatorio di una confessione, un'implorazione, un'accusa, in cui le parole escono tutte di fila, come nel flusso inarrestabile di una libera associazione. In questa "foresta" il rumore… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni
2017
2017
locandina
Foto
2013
2013

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

Opera d’esordio interessante per il regista ungherese dell’accattivante Womb del 2010, uscito velocemente nelle sale non molti mesi addietro. Fliegauf riprende il volto e poco altro di alcuni personaggi slegati tra di loro, alle prese con problematiche o situazioni curiose e/o stravaganti legate alla quotidianità o comunque corollario di una vita ordinaria di lavoro o di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

Fionnula di Fionnula
6 stelle

Opera d’esordio interessante per il regista ungherese dell’accattivante Womb del 2010, uscito velocemente nelle sale non molti mesi addietro. Fliegauf riprende il volto e poco altro di alcuni personaggi slegati tra di loro, alle prese con problematiche o situazioni curiose e/o stravaganti legate alla quotidianità o comunque corollario di una vita ordinaria di lavoro o di normali momenti di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2009
2009
Nel mese di maggio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

OGM di OGM
8 stelle

Benedek Fliegauf pone sotto l'obiettivo i "piccoli orrori" della normalità: i mostri che popolano gli spazi mentali nascosti, e che emergono solo nell'intimità. I dialoghi, in questo film, hanno il tono giaculatorio di una confessione, un'implorazione, un'accusa, in cui le parole escono tutte di fila, come nel flusso inarrestabile di una libera associazione. In questa "foresta" il rumore…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito