Espandi menu
cerca

Trama

Cambiamento climatico, siccità, terremoti, alluvioni, guerre. In una parola, l’Apocalisse. Se oggi il futuro dell’umanità è messo in dubbio dalla crisi ambientale e da venti di guerra nucleare, c’è un uomo che già da anni ci avvisava dell'imminente fine del mondo, chiedendoci di ravvederci dai nostri peccati. Tutti i giorni Stefano Ansaldo, quarantacinquenne di origini sudamericane, trasforma vie, piazze e mercati in improvvisati luoghi di predicazione evangelica: dalla periferia di Secondigliano al centro di Napoli, dal lungomare ligure a Piazza San Pietro, dalla Germania a San Paolo del Brasile. I video, ripresi dalla moglie Cristiana con il cellulare, sono poi caricati sui social network: il canale YouTube Solo Cristo Salva, nato nel 2012, raccoglie 8.500 video e 60.000 followers. Non sono prediche tranquillizzanti: Stefano cammina tra i banchi del mercato con in mano una Bibbia per ammonire passanti e venditori, invitandoli a convertirsi e ravvedersi, pena la dannazione eterna, perché sta per venire il tempo del Giudizio.

 

Note

Primo capitolo della Trilogia dell'Apocalisse, completata da Il RicercatoreI Sopravvissuti.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito