Espandi menu
cerca

Trama

Nella surreale calma di un paesaggio rurale, dove sembrano regnare serenità, pace e tranquillità si muovono tre personaggi, due uomini e una donna, le cui relazioni appaiono sin da subito di natura ambigua. Anzi, sembrerebbe che la ragazza, Marietta (Marietta Fiori), sia stata rapita dal nano Verus (Johnatan Maria von Gross) e da Frak (Jörg Wischnauski). In un primo momento Verus si scatena tormentando gli animali di una vicina fattoria, poi orienta la sua attenzione verso Marietta. Inizia a stuzzicarla, a giocare pesantemente con il suo corpo, tutto sotto gli occhi di Frak, che assiste compiaciuto.

Commenti (2) vedi tutti

  • Mai visto così tanto degrado filmato su pellicola: un esperienza unica, nel bene o nel male.

    leggi la recensione completa di Luke220
  • Una delle opere più estreme mai pensate e girate, ambientata in Italia sulle rive del Lago di Brinzio (Varese). Dirige, scrive, gira e cura la colonna sonora l'anonimo tedesco Marian Dora, uno dei più controversi cineasti attualmente in attività.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
6 stelle

    Nella surreale calma di un paesaggio rurale, dove sembrano regnare serenità, pace e tranquillità si muovono tre personaggi, due uomini e una donna, le cui relazioni appaiono sin da subito di natura ambigua. Anzi, sembrerebbe che la ragazza, Marietta (Marietta Fiori), sia stata rapita dal nano Verus (Johnatan Maria von Gross) e da Frak (Jörg Wischnauski). In… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2024
2024

Recensione

Luke220 di Luke220
5 stelle

Una delle opere più controverse ed estreme mai realizzate in tutta la storia del cinema underground più tetro, marcio e oscuro. Si tratta sicuramente del lavoro più violento e brutale in assoluto del regista in questione: quasi non ha una trama, semmai vuole soltanto rappresentare ''una situazione'' nella maniera più cruda, realistica e veritiera possibile. Astenersi…

leggi tutto
Recensione
2023
2023

Recensione

undying di undying
6 stelle

    Nella surreale calma di un paesaggio rurale, dove sembrano regnare serenità, pace e tranquillità si muovono tre personaggi, due uomini e una donna, le cui relazioni appaiono sin da subito di natura ambigua. Anzi, sembrerebbe che la ragazza, Marietta (Marietta Fiori), sia stata rapita dal nano Verus (Johnatan Maria von Gross) e da Frak (Jörg Wischnauski). In…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito