Espandi menu
cerca

Trama

Dopo essere rimasta orfana, l'adolescente Annabel Coleridge va a vivere con il nonno pescatore su un'isola paradisiaca dei Caraibi, circondata da una famiglia allargata di amorevoli ma bizzarri personaggi e dalla sua migliore amica, un delfino di nome Mitzy. L'idillio si spezza quando i suoi ricchi nonni materni di Annabel arrivano sull'isola in compagnia di uno spietato avvocato per riportarla a New York. Tocca al nonno, ai suoi amici e a Mitzy trovare un modo per far restare Anna sull'isola che ama così tanto.

Commenti (1) vedi tutti

  • Produzione Sentimentale dalle Bahamas (!) con solamente negli ultimi 5' un qualcosa di Dramma che ovviamente poi,per fortuna,tutto finisce bene (e anche il Delfino Protagonista è bello contento giustamente).Insomma,assai banale come visione.voto.1.

    commento di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito