Domani mi sposo

Regia di Francesco Massaro vedi scheda film

barki87

barki87

Iscritto dal 28 febbraio 2010 Vai al suo profilo

La recensione su Domani mi sposo

di barki87

Il film è molto bello, come tutti quelli di JERRY naturalmente, nell'84 confeziona questo altro piccolo capolavoro che riesce a interpretare al meglio anche grazie a una sceneggiatura scritta ad doc su di lui. Da ricordare anche la presenza di Bisio (Walter), amico cornuto di Jerry; e di Guido Nicheli, immancabile nei film di Jerry.

L'eterno peter pan jerry va incontro al matrimonio ma un tormento che lo assila:di quale donna è veramente innamorato?Scritto garbatamente da Marco Risi con il solito nostro grande Enrico Vanzina.

Sulla colonna sonora

Una simbiotica melodia accompagna il film.

Cosa cambierei

Nulla.

Su Francesco Massaro

Massaro l'anno dopo AL BAR DELLO SPORT, ritorna a girare con Jerry in una commedia dinamica e sentimentale ricca di colpi di scena.

Su Jerry Calà

Interpreta grandiosamente anche questo personaggio, meno comico deglik altri,ma molto più combattuto da sentimenti che lo affligono. 10

Su Isabella Ferrari

Ritorna a lavorare con Jerry dopo il succeso di SAPORE DI MARE; questa volta in coppia in procinto di sposarsi.

Su Milly Carlucci

Carlucci attrice ancora dopo l'esperienza di PAPPA E CICCIA dell'82; questa volta ha un ruolo più importante e riesce a interpratarlo bene.

Su Karina Huff

Ritorna a lavorare con Jerry dopo il succeso di SAPORE DI MARE; in ruolo non da sposa ma da provocatrice di Jerry....molto brava.