Fuga senza fine

Regia di Sidney J. Furie vedi scheda film

DisasterMan

DisasterMan

Iscritto dal 30 aprile 2006 Vai al suo profilo

La recensione su Fuga senza fine

di DisasterMan

Questo è uno dei migliori film TV di azione che abbia mai avuto il piacere di vedere! E' straordinario, misterioso, ha suspence e molto altro ancora. Purtroppo la distribuzione italiana non ha facilitato il film perchè lo ha titolato in due modi diversi. In alcuni siti viene conosciuto come "Fuga senza fine" in altri come "Road rage" (come editato in DVD). Il fatto è che esisteva già un TVMovie chiamato "Road Rage", del 1998 con Jasmine Bleeth e che racconta pure una storia simile. Comunque questo film in qualunque modo lo si voglia chiamare è molto bello... alterna lunghe scene di inseguimento ad altre di (presunta) calma che poi si trasformano in inseguimento anch'esse. Paesaggi canadesi mozzafiato e strade boschive notturne. Interpeti principali il bravo Casper Van Dien veterano dei TVMovies di azione e Danielle Brett, entrambi molto bravi. Piccola particina per Caterine Oxemberg futura moglie nella vita di Casper Van Dien nella parte della ranger. In Italia il film non credo di averlo mai visto in TV (è passato su Canale 5 l'altro TVmovie di cui dicevo prima con lo stesso titolo) ma è disponiblie già da qualche anno il DVD delle edizioni Wild-Wolf Pitucres (branca controllata da Eagle) che in genere si trova a poco prezzo dei negozi e anche negli stores on line. Se vi capita compratelo.. ne vale davvero la pena, parola mia!

Su Danielle Brett

Brava

Su Casper Van Dien

Molto bravo, ma non sta molto bene biondo.