Espandi menu
cerca

Trama

Una scrittrice di romanzi di ambientazione gotica si sente attratta da una grossa casa di epoca vittoriana apparentemente disabitata. Ovviamente la casa e tutt'altro che disabitata. Al suo interno si troverà di fronte le più fantasiose e malvagie creature protagoniste dei suoi racconti.

Note

Negli anni '80 in cui splatters e teste mozzate erano all'ordine del giorno nelle sceneggiature dei film horror, si sono visti pochi esempi di buon cinema ("La casa" (1983) di Sam Raimi è uno dei pochi esempi). Questo "La casa de sortilegio" non è sicuramente meglio degli altri.

Commenti (2) vedi tutti

  • Unica regia non hard per Armand Weston, cineasta purtroppo poco prolifico, scomparso prematuramente senza aver potuto dimostrare in pieno (nel cinema ordinario) le sue eccezionali qualità artistiche di sceneggiatore e regista.

    leggi la recensione completa di undying
  • Ma dai dai,appena visionato mi è risultato veramente indigesto e assai datato (termine che non uso mai).Unica cosa che mi è piaciuta è l'eccessivo uso del pc con le famose scritte in verde tipicamente '80's !!! voto.0.

    commento di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
6 stelle

    La scrittrice Lauren (Robin Groves), ancora in cura terapeutica perchè afflitta da agorafobia, convince il compagno Mark (Christopher Loomis) ad accompagnarla a Dover Falls, nel tentativo di sconfiggere la patologia e trovare un posto adatto per scrivere il prossimo romanzo. Raggiunta la località, casualmente Lauren rimane attratta da una vecchia casa, di… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2019
2019

Recensione

undying di undying
6 stelle

    La scrittrice Lauren (Robin Groves), ancora in cura terapeutica perchè afflitta da agorafobia, convince il compagno Mark (Christopher Loomis) ad accompagnarla a Dover Falls, nel tentativo di sconfiggere la patologia e trovare un posto adatto per scrivere il prossimo romanzo. Raggiunta la località, casualmente Lauren rimane attratta da una vecchia casa, di…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito