Espandi menu
cerca

Trama

Sarai aveva solo 14 anni quando la madre l'ha costretta a lasciare la sua vita portandola in Messico a vivere con un noto signore della droga. Nel corso del tempo, ha dimenticato cos'era la normalità ma non ha mai smesso di sperare di scappare dal luogo in cui è stata chiusa negli ultimi nove anni. Victor, invece, è un assassino a sangue freddo che, come Sarai, ha conosciuto solo morte e violenza da quando era ragazzino. Quando Victor arriva nel complesso in cui vive Sarai per avere dettagli e soldi per un omicidio, la giovane intravede in lui la sua unica opportunità di fuga. Le cose non vanno come previsto ma durante il tragitto insieme Victor e Sarai si avvicineranno l'uno all'altra, smussando le differenze e facendo sì che aumenti tra loro l'attrazione.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2019
2019
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito