Espandi menu
cerca

Trama

Una coppia di coniugi, sposati da alcuni anni scopre che il rapporto matrimoniale è ormai in crisi. Per tentare un rimedio alla situazione, la famiglia decide di trasferirsi in una località isolata sulla costa tedesca che si affaccia sul Mare del Nord. I due sperano che il contatto con la natura gli possa far capire gli sbagli commessi e possa far recuperar loro un rapporto ormai compromesso. Nel luogo scelto per il volontario ritiro, c'è una sola persona che ha a che fare con loro: un rude pescatore della zona di nome Fred. Purtroppo i coniugi non riescono a risolvere i problemi e dopo qualche tempo il pescatore diventa l'amante della donna. Si è accorto il marito del tradimento della moglie? Sta di fatto che la figlia di Fred, una bambina, viene trovata assassinata. Il pescatore allora comincia a perseguitare i figli della sua amante.

Note

Buon soggetto sprecato da una regia piuttosto approssimativa.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito