Espandi menu
cerca

Trama

Un traffico di droga viene scoperto in un liceo della Carolina del Sud. Il gioco, però, è così duro che un poliziotto ci lascia subito la pelle. Allora viene chiamato in scena l'agente Hauser un poliziotto di un'altra città che, grazie al fatto di non essere conosciuto nella zona, riesce a introdursi nell'organizzazione criminosa.

Note

Grazie anche all'aiuto di una bella agente della narcotici, Hauser porta a termine la missione.È un'opera prima, neanche troppo riuscita. La cosa più singolare sta nel fatto che l'esordiente regista è l'attore John Stockwell, meglio noto come "Cougar" in "Top Gun" di Tony Scott.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
6 stelle

Discreto poliziesco degli anni 80 che una 20na di anni fa veniva programmato spesso da Italia 1 Mediaset. L'ambientazione liceale ricorda quella di molti telefilm e film, la tensione e le scene d'azione non sono male anche se dopo un pò si ha quel senso di già visto. Grottesco e curioso il titolo italiano che lo fa sembrare un horror o un thriller. Chissà se è… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2013
2013

Recensione

TODDLINO di TODDLINO
6 stelle

Un giallo in commedia ripetitivo, si salva solo la grande colonna sonora di Todd Rundgren.

leggi tutto
Recensione
2011
2011
2010
2010

Recensione

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
6 stelle

Discreto poliziesco degli anni 80 che una 20na di anni fa veniva programmato spesso da Italia 1 Mediaset. L'ambientazione liceale ricorda quella di molti telefilm e film, la tensione e le scene d'azione non sono male anche se dopo un pò si ha quel senso di già visto. Grottesco e curioso il titolo italiano che lo fa sembrare un horror o un thriller. Chissà se è…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito