Espandi menu
cerca

Trama

Il signor Simms, operatore funebre, racconta storie di lussuria, avidità, orgoglio e politica, con al centro bambole demoniache, sensitivi posseduti, streghe vendicative e storici fantasmi.

Commenti (1) vedi tutti

  • Antologico blaxpoitation, in quattro episodi (più la cornice), che guarda ai precedenti esemplari del ciclo TV Tales from the crypt. Di taglio puramente televisivo e fortemente critico verso il pregiudizio razziale, purtroppo ancora in atto in zone depresse degli States.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
5 stelle

    Robot hell (**) Dumas Beach sta progettando un robot in grado di prendere le difese della popolazione. Per fare questo, con il supporto di Mr. Simms (Keith David), inserisce nella memoria della macchina diverse storie a sfondo criminale.   Good golly (**1/2) All'interno di un museo sugli abusi commessi ai danni dei neri, una ragazza resta attratta da un bambolotto… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2019
2019

Recensione

undying di undying
5 stelle

    Robot hell (**) Dumas Beach sta progettando un robot in grado di prendere le difese della popolazione. Per fare questo, con il supporto di Mr. Simms (Keith David), inserisce nella memoria della macchina diverse storie a sfondo criminale.   Good golly (**1/2) All'interno di un museo sugli abusi commessi ai danni dei neri, una ragazza resta attratta da un bambolotto…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito