Espandi menu
cerca

Trama

Batman e Robin, i difensori di Gotham city, se la devono vedere con Due Facce, alias l'avvocato Harvey Dent, trasformato in criminale dopo un'esplosione. Il suo piano, oltre a distruggere il dinamico duo, è quello di prendere completamente il controllo di Harvey Dent, sbarazzandosi del suo lato buono, e di trasformare i cittadini di Gotham city in mostri con il gas che lo ha reso un criminale.

Note

Secondo film animato dedicato al Batman dei telefilm degli anni'60, dopo "Batman - Return of the caped cusaders", del 2016, sempre con le voci di Adam West (Batman), Burt Ward (Robin) e Julie Newmar (Catwoman), a cui si aggiunge William Shatner nel ruolo di Due Facce.  Divertimento, tensione e scazzottate bonarie, come da copione, in un film animato dedicato alla memoria di Adam west, che lo doppiò prima di morire.

Commenti (1) vedi tutti

  • Il dopo "Batman Return of the caped crusaders" è un film sempre animato dove il Batman solare di Adam West combatte il criminale bipolare Due Facce mai apparso nello show tv del 1966-68. Tristemente noto come ultimo lavoro di Adam West, prima della sua morte, si avvale di un discreto William Shatner cone voce di Due Facce.

    leggi la recensione completa di Marco Poggi
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Marco Poggi di Marco Poggi
6 stelle

Due Facce è uno dei criminali che non è mai apparso nella serie televisiva dal vivo di  Bstman del 1966-1968 (anche se era in progetto una storia con Clint Eastwood nel ruolo del supercriminale); lo fa in questo film animato che è anche l'ultima fatica vocale di Adam West prima di morire (il film è, infatti, dedicato a lui), dove gli sceneggiatori cercano un… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2018
2018

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
6 stelle

Due Facce è uno dei criminali che non è mai apparso nella serie televisiva dal vivo di  Bstman del 1966-1968 (anche se era in progetto una storia con Clint Eastwood nel ruolo del supercriminale); lo fa in questo film animato che è anche l'ultima fatica vocale di Adam West prima di morire (il film è, infatti, dedicato a lui), dove gli sceneggiatori cercano un…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito