Bad Girls

ceo_85

Iscritto dal 15 marzo 2005 Vai al suo profilo

La recensione su Bad Girls

di ceo_85

Filmettino di poco conto questo Bad Girls, che vorrebbe tanto dire a tanto fare ma che in realtà non ha nemmeno senso di esistere. Un western femminista e femminile, scontato e risibile, sempre eccessivo e sempre poco credibile.
Bei tempi quelli in cui Jonathan Kaplan dirigeva film come Sotto Accusa...qui ci troviamo in zona accozzaglia... E non basta il buon cast, abbastanza affiatato, a fare del film un prodotto interessante.
La sceneggiatura è a dir poco semplicistica, parte in quarta e continua sparata per tutta la durata del film con un ritmo inutilmente eccelerato, come se tutto ciò facesse evitare allo spettatore la possibilità di soffermarsi e pensare. La storia non è per nulla interessante, non fa presa, non stuzzica, con coinvolge.
La cosa che poi infastidisce è lo spreco nel vedere le ottime protagoniste invischiate in un filmaccio del genere: Drew Barrymore, Madeleine Stowe e Andie MacDowell in primis, sono brave e belle e avrebbero meritato una sceneggiatura migliore di questa.
Un film piatto e scialbo, sicuramente innoquo, ma che può esser benissimo lasciato nel dimenticatoio.

inesistente

Sulla colonna sonora