Espandi menu
cerca

Trama

Cody, Anita, Eileen e Lilly lavorano nello stesso bordello. Un giorno lo sceriffo manca di rispetto ad Anita e Cody lo fa secco. Costrette a fuggire, le quattro ragazze si dirigono verso la banca in cui Cody tiene i risparmi di tutta una vita. Ma la stessa idea l'ha avuta anche Kid Jarret, una vecchia fiamma di Cody, che non ha nessun conto a suo nome, ma possiede una pistola. Cody non si rassegna e parte con le sue amiche alla caccia di Jarret.

Note

L'idea di "Bad Girls" è in sé buona e il cast, formato da attrici discrete senza la presenza di primedonne, suscita una qualche curiosità preventiva. La sceneggiatura, la regia e la direzione d'attori risultano, però, sconcertanti, al limite della parodia.

Commenti (4) vedi tutti

  • Un bel film western con quattro pepate protagoniste film con forte senso dell'amicizia è bello vedere le protagoniste che si aiutano a vicenda nelle innumerevoli difficolta

    commento di wang yu
  • Inutile western al femminile, (relativamente) apprezzabile solo dai fans della bellissima Madeleine Stowe.

    commento di Paul Hackett
  • Kaplan ama i personaggi femminili (Foster in Sotto accusa) ma questa volta ci regala un'insipida kommedia western,sempre al femminile;le fantastike 4 provano a mettercela tutta kon la loro esperienza,ma definirle kattive è proprio un eufemismo.

    commento di howl
  • involontariamente comico su tutti i versanti,la sceneggiatura sembra scritta da mel brooks,il look delle protagoniste sembra uscire da un clip di playboy,la regia e' disorientante e la pellicola rasenta la deficienza.che schifo! *

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

supadany di supadany
4 stelle

VOTO : 5+. La classica ciofeca. Ok le gnocche si sprecano e destano, almeno all'inizio, una certa curiosità, purtroppo col passare dei minuti, si capisce che dietro non c'è il manico (eheh) giusto e l'attenzione cala in maniera proporzionale al minutaggio. Peccato perchè era una bella occasione per confezionare un western originale. Invece è semplicemente bruttino. leggi tutto

5 recensioni negative

2017
2017
Nel mese di agosto questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Trasmesso il 19 agosto 2017 su Nove
Trasmesso il 17 agosto 2017 su Nove
2014
2014
Nel mese di settembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Trasmesso il 24 settembre 2014 su Rete 4
Trasmesso il 15 gennaio 2014 su Rete 4
2013
2013
Trasmesso il 3 marzo 2013 su Rete 4
2011
2011

Recensione

emmepi8 di emmepi8
4 stelle

Un’idea non male di western al femminile per niente sforzata, ma solo che le mani del regista non sono quelle più fertili per averla condotta, con qualche disimpegno anche da parte della sceneggiatura. Il cast è più che funzionale nei vari ruoli, con in testa una stupenda  Stowe, che purtroppo, togliendo alcuni titoli, non ha avuto la fortuna che un volto come il…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 4 settembre 2011 su Rete 4
2010
2010
Nel mese di luglio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Trasmesso il 23 luglio 2010 su Rete 4

Puttane

Redazione di Redazione

Niente eufemismi pietosi. Per identificare la professione più antica del mondo - quella che forse vanta anche il maggior numero di appellativi (volgari e non) - meglio andare dritti. Lo ha fatto Ken Russel, non…

leggi tutto
Playlist

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
4 stelle

Non avrei  detto, anche perchè è scontato, ma "Bad girls" è un "bad movie"! Non per merito delle interpreti, che fanno quel che possono per intrattenerci, ma per la sceneggiatura e la regia, che non sta nè dalla parte di John Ford, nè da quella di Sergio Leone (perchè questo è pur sempre un western). La più in parte, anche…

leggi tutto
Recensione
2009
2009

Recensione

supadany di supadany
4 stelle

VOTO : 5+. La classica ciofeca. Ok le gnocche si sprecano e destano, almeno all'inizio, una certa curiosità, purtroppo col passare dei minuti, si capisce che dietro non c'è il manico (eheh) giusto e l'attenzione cala in maniera proporzionale al minutaggio. Peccato perchè era una bella occasione per confezionare un western originale. Invece è semplicemente bruttino.

leggi tutto

Recensione

ceo_85 di ceo_85
4 stelle

Filmettino di poco conto questo Bad Girls, che vorrebbe tanto dire a tanto fare ma che in realtà non ha nemmeno senso di esistere. Un western femminista e femminile, scontato e risibile, sempre eccessivo e sempre poco credibile. Bei tempi quelli in cui Jonathan Kaplan dirigeva film come Sotto Accusa...qui ci troviamo in zona accozzaglia... E non basta il buon cast, abbastanza affiatato, a fare…

leggi tutto
Recensione
2008
2008
Trasmesso il 29 settembre 2008 su Iris
Trasmesso il 28 settembre 2008 su Iris
Trasmesso il 23 settembre 2008 su Rete 4
Trasmesso il 19 settembre 2008 su Iris
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito