Espandi menu
cerca

Trama

Dopo essere stata scoperta vestita come la Vergine, Amparo fugge dal convento per paura della rabbia del padre. Giunge così in un quartiere marginale di Medellin, trovando rifugio nella casa della sorella e venendo presentata alla famiglia del cognato. Di lei si innamora il cugino Libardo, che la rapisce per prenderla in moglie e la costringere a vivere sotto il suo tetto trattandola come una prigioniera. Senza poter sfuggire a un destino di minacce e violenze, Amparo rimane incinta e, attraverso l'amore e l'indulgenza, riesce a sopravvivere e a salvare sua figlia. Scoprirà con il tempo che il suo stesso destino è toccato a un'altra donna e troverà la forza per liberarsi dalla stretta di un uomo paragonabile al peggiore degli animali.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

FESTA DEL CINEMA DI ROMA 2016 - SELEZIONE UFFICIALE Una belva, più che un "animale", soprannome che spetta di diritto al greve Libardo, delinquente da favelas che sopravvive di prepotenza rapendosi giovane donne vergini e costringendole a piegarsi a lui più come schiave, che come mogli. Tra esse, seguiamo il calvario della diciottenne Ampoaro, che pagherà a caro prezzo… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2016
2016
locandina
Foto

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

FESTA DEL CINEMA DI ROMA 2016 - SELEZIONE UFFICIALE Una belva, più che un "animale", soprannome che spetta di diritto al greve Libardo, delinquente da favelas che sopravvive di prepotenza rapendosi giovane donne vergini e costringendole a piegarsi a lui più come schiave, che come mogli. Tra esse, seguiamo il calvario della diciottenne Ampoaro, che pagherà a caro prezzo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito