Espandi menu
cerca

Trama

Un poliziotto, Joe Huff, sospeso dal servizio per insubordinazione, assiste a una sparatoria in un supermercato causata da alcuni teppisti in motocicletta. Jeff reagisce ed elimina i teppisti. A questo punto l'Fbi lo costringe a infiltrarsi nella banda dove entra nelle grazie del truce capo, Chains, e si innamora di Nancy, la sua donnna. Questa però lo tradirà rivelando la sua vera identità...

Note

Tentativo malriuscito di lanciare nel cinema l'ex campione di football americano Brian Bosworth, biondone dalla mascella squadrata ma dall'espressione spenta. Discretamente girate le numerose sequenze di inseguimenti e le infinite sparatorie.

Commenti (4) vedi tutti

  • Action-movie tamarro e innecessariamente violento che segna l'esordio al cinema dell'ex giocatore di football americano Brian Bosworth. Poco o nulla da salvare.

    leggi la recensione completa di marcopolo30
  • Le scene di azione e violenza sono numerose e alcune anche molto pregevoli e spettacolari-

    commento di wang yu
  • Più ridicolo di così, si muore. Persino un film con i Teletubbies sarebbe più serio e avvincente.

    commento di Sottovoce
  • TAMARRO E MUSCOLOSO.GIRATO CON BUONA MANO E CON UN HENRIKSEN GRANDIOSO.POCA ROBA LA STORIA MA CON MOLTO RITMO.

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

sasso67 di sasso67
4 stelle

Chissà perché alla fine del film mi sono tornati in mente questi due versi del Pascoli: «Nel giorno, che lampi! che scoppi!/Che pace, la sera!» (da La mia sera). Forse perché davvero il film di Baxley somiglia al giorno pascoliano e, quando finisce, si riesce a sentire quel «breve gre gre di ranelle» oscurato da quella popò di baraonda. Una baraonda anche organizzata bene, come il calcio… leggi tutto

2 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

Jack Bryant di Jack Bryant
6 stelle

Esordio abbastanza buono al cinema per l'ex campione di football americano Brian Bosworth con questo adrenalinico film d'azione ad alto costo..Al suo fianco troviamo grandi attori come Lance Henriksen e William Forsythe che qui si trovano a loro agio nei ruoli di cattivi...Buone le scene d'azione, ma la trama forse non è originalissima...Sicuramente questo è il miglior film… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
8 stelle

Classica storia del poliziotto che si infiltra nella gang di motociclisti. Però stavolta l'intreccio è pieno di colpi di scena e le scene d'azione tra le migliori della storia del cinema (moto che saltano dalle finestre e finiscono sugli elicotteri, inseguimenti, rapine, etc.). Divertente anche il clichè ironico. Buon successo al cinema. Con un seguito inutile. leggi tutto

2 recensioni positive

2013
2013

Recensione

sasso67 di sasso67
4 stelle

Chissà perché alla fine del film mi sono tornati in mente questi due versi del Pascoli: «Nel giorno, che lampi! che scoppi!/Che pace, la sera!» (da La mia sera). Forse perché davvero il film di Baxley somiglia al giorno pascoliano e, quando finisce, si riesce a sentire quel «breve gre gre di ranelle» oscurato da quella popò di baraonda. Una baraonda anche organizzata bene, come il calcio…

leggi tutto
2010
2010

Recensione

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
8 stelle

Classica storia del poliziotto che si infiltra nella gang di motociclisti. Però stavolta l'intreccio è pieno di colpi di scena e le scene d'azione tra le migliori della storia del cinema (moto che saltano dalle finestre e finiscono sugli elicotteri, inseguimenti, rapine, etc.). Divertente anche il clichè ironico. Buon successo al cinema. Con un seguito inutile.

leggi tutto
Nel mese di marzo questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Trasmesso il 13 marzo 2010 su Iris

Recensione

XANDER di XANDER
6 stelle

Pensavo molto meglio, invece risulta essre un tipico film d'azione anni '80-'90 con una colonna sonora piena di musiche hard rock. Certo l'azione non manca, ma la parte migliore risulta nel finale; il resto è di routine con i classici motociclisti muscolosi e pieni di barba

leggi tutto
Recensione
Trasmesso l'8 marzo 2010 su Rete 4

Recensione

braddock di braddock
10 stelle

Secondo me FORZA D' URTO rappresenta l' esempio perfetto di come debba esere un ottimo film d' azione: combattimenti, muscoli pompati, belle donne, moociltte potenti e protagonista duro e granitico. Il film vede un superpoliziotto ( Brian Bosworth ) infiltrarsi tra le gang di motociclisti per sabottare i loro piani terroristici; ci sono tante scazzottete, tanti ben realizzati…

leggi tutto
Recensione
2009
2009

Recensione

Jack Bryant di Jack Bryant
6 stelle

Esordio abbastanza buono al cinema per l'ex campione di football americano Brian Bosworth con questo adrenalinico film d'azione ad alto costo..Al suo fianco troviamo grandi attori come Lance Henriksen e William Forsythe che qui si trovano a loro agio nei ruoli di cattivi...Buone le scene d'azione, ma la trama forse non è originalissima...Sicuramente questo è il miglior film…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2008
2008

Il cinema cafone

bradipo68 di bradipo68

a parte qualche titolo indifendibile non è un giudizio sulle qualita'dei vari film elencati ma solo una constatazione di stile....

leggi tutto
Playlist
2007
2007
Trasmesso il 4 luglio 2007 su Rete 4
2006
2006
Trasmesso il 21 luglio 2006 su Canale 5
2003
2003

Recensione

will kane di will kane
4 stelle

Action-movie con un senso quasi surreale dello spettacolo,tanto è demenziale lo svilupparsi della storia e le accelerazioni con gran sfasciar di macchine,una moto che vola a trapassare un elicottero,numerosi stuntmen all'opera caprioleggianti:primo film al cinema per Brian Bosworth,ex-giocatore di football americano,scade spesso nel ridicolo,come nella scena in cui il tipaccio interpretato da…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito