1 stagioni - 8 episodi vedi scheda serie
Scrivo questa recensione al termine del secondo episodio (ma non credo proprio che la mia opinione cambierà in seguiro...anche perché non credo che darò un seguito a questa serie).
Purtroppo continua (dopo l'ultimo terrificante Romulus) il tentativo ridicolo di voler fare del brand "Alien" un prodotto per adolescenti ma qui si sfocia ripetutamente nella farsa e nel ridicolo involontario.
Si cerca goffamente di impressionare lo spettatore con scene splatter e mostricciattoli vari ma Alien è altra cosa, è terrore nell'oscurità, è un "mostro" appena visibile che ti caccia e ti afferra quando meno te lo aspetti...esattamente l'opposto di sta baracconata per ragazzini e non sarà certo l'introduzione filosofeggiante di un futuro distopico dominato dalle corporation e dagli androidi con coscienza umana (già vista o letta in decine di altri film e romanzi) a salvare questo prodotto commerciale dozzinale.
Dulcis in fundo la storiella Disney sui fratellini che si cercano e si ritrovano al di la della vita e della morte...the end.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta