Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Questa roba non ha niente a che vedere con Alien, qui usato solo come un personaggio famoso per attirare il pubblico. Potrebbe essere vista come serie a se stante, anche in questo caso non mi sembra un gran che. Probabilmente va incontro ai gusti di un pubblico giovanissimo. Siete avvertiti: siamo lontani anni luce dal Nostromo e da Ripley.
commento di MaurisurfPer me è stata un crescendo: parte che sembra un teen drama ma non lo é; lo xenomorfo si vede bene e la cosa mi spiazza: si perde la tensione, ma poi si apprezza la trama innovativa, che cresce episodio dopo episodio. E per i nostalgici dell'Alien classico, c'è il quinto episodio che ne é un sincero omaggio. Per me, da vedere.
commento di matroIndubbiamente la migliore serie dell'anno, storia, impatto visivo, tensione....tutto si incastra alla perfezione. voto 8,5
commento di ripley2001Veniamo subito al punto. I primi due episodi di Alien Hearth sono la miglior cosa del franchise dai tempi di Cameron, senza se e senza ma. Per ora è 8. I bambini perduti inseriti nel mondo di Alien sono una trovata geniale. Ottimo tutto, dal comparto FX al cast.
commento di Aaanton71