No, non inizia proprio benissimo “the Penguin”, la serie dell’universo DC Comics – ideata e sviluppata per HBO, Warner e DC Studios da Lauren LeFranc (Chuck, Agents of S.H.I.E.L.D., Impulse), che scrive direttamente il primo e l’ultimo degli otto episodi costituentila, basandosi sui canonici caratteri creati da Bill Finger (1914-1974) e Bob Kane… leggi tutto
Il Pinguino dei fumetti, della DC Comics, riletto in chiave moderna, che ascende da semplice criminale da strada a vero capo della criminalità di Gotham city. Un irriconoscibile ma adeguato Colin Farrell fa del suo Oswald Cobblepot una caricatura di Al Capone che zoppica, che combatte altre famiglie mafiose (i Falcone, i Maroni e i Vitti) e che si fida solo di sé stesso,…
No, non inizia proprio benissimo “the Penguin”, la serie dell’universo DC Comics – ideata e sviluppata per HBO, Warner e DC Studios da Lauren LeFranc (Chuck, Agents of S.H.I.E.L.D., Impulse), che scrive direttamente il primo e l’ultimo degli otto episodi costituentila, basandosi sui canonici caratteri creati da Bill Finger (1914-1974) e Bob Kane…
Appena conclusa la serie Now/Sky THE PENGUIN, prodotta da Matt Reeves e con Colin Farrell che torna nei panni del Pinguino. O meglio chiamarlo Oswald “Oz” Cobb sennò s’incazza…!
Poco dopo gli eventi di THE BATMAN Oz, ex galoppino del boss malavitoso Carmine Falcone, si ritrova a dover riempire il vuoto di potere lasciato dai Falcone tra le varie gang e il…
Ottima serie, fatta davvero bene, che ci guida attraverso gli inizi della carriera criminale di Penguin. Più che Batman, qui i Soprano sono il leitmotiv. Tutti gli attori sono bravissimi, ed in particolare l'irlandese Colin Ferrell, assolutamente irriconoscibile, grazie al trucco straordinario, ed al suo accento della malavita di Brooklyn che Ferrell (per chi segue in originale) adotta…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok