Espandi menu
cerca

The Last of Us

vedi scheda serie

Commenti brevi
  • La prima serie è molto buona, anche se ha chiari richiami WOKE. La seconda serie è invece pessima, in quanto c'è solo la propaganda WOKE (addirittura i sacchettini di Marjuana, assolutamente fuori luogo!), con omosessualità, black is better, viva i giovani ribelli, ecc. ecc.. Almeno nella prima serie c'era anche del buon intrattenimento di qualità.

    commento di Yusaku87
  • Una ragazzina brutta e mascolina scopre la propria sessualità LGBT+ in un modo distopico nel quale un fungo trasforma le persone in morti viventi e mostri spugnosi. Con lei un gruppo di amici, alcuni destinati a morire male. Molti momenti alti, molti bassissimi. Discontinuo.

    commento di Aaanton71
  • Veramente brutta, ininteressante, noiosa, lenta e senza spunti di invenzione la serie eh, oltre che una sagra della propaganda lesbica, con una protagonista che sembra e credo pure volutamente, una mezza down. Oltretutto dopo la morte di Pedro Pascal, ormai abbonato a Padrino delle produzioni Lgbt a "target teen", è veramente dura interessarsene.

    commento di John_Nada1975
  • Mappazone di generi, lenta e soporifera, una serie che non regge l'action che le dovrebbe essere stata naturale. Sentimentalismi inutili e spocchiosi. L'unica cosa degna di nota sono le scenografie sempre curatissime. Vista tutta per principio, ma alla fine ci annoia parecchio e a fine della prima stagione non si giunge a nulla. Voto: 4

    commento di GARIBALDI1975
  • Una serie tv ben fatta, che alterna sapientemente, horror, azione, suspance e sentimenti. All'inizio mi sembrava un po' troppo fracassona per i miei gusti, ma poi diventa più psicologica.

    commento di mosez78
  • Dopo un'epidemia il mondo è cambiato. Anche le persone sono cambiate, alcune in peggio.

    leggi la recensione completa di daveper
  • Solito pappone commerciale con gli zombi che si vede da vent'anni. Solite situazioni da survival drama viste un quadrilione di volte. La terza puntata sfiora il trash da quanto è sentimentale, nel senso più deteriore del termine. Roba dozzinale sul quale uno non dovrebbe perdere un minuto. Meglio 5' di un "Diary of the Dead"...

    commento di r.237