Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
La prima serie è molto buona, anche se ha chiari richiami WOKE. La seconda serie è invece pessima, in quanto c'è solo la propaganda WOKE (addirittura i sacchettini di Marjuana, assolutamente fuori luogo!), con omosessualità, black is better, viva i giovani ribelli, ecc. ecc.. Almeno nella prima serie c'era anche del buon intrattenimento di qualità.
commento di Yusaku87Una ragazzina brutta e mascolina scopre la propria sessualità LGBT+ in un modo distopico nel quale un fungo trasforma le persone in morti viventi e mostri spugnosi. Con lei un gruppo di amici, alcuni destinati a morire male. Molti momenti alti, molti bassissimi. Discontinuo.
commento di Aaanton71Veramente brutta, ininteressante, noiosa, lenta e senza spunti di invenzione la serie eh, oltre che una sagra della propaganda lesbica, con una protagonista che sembra e credo pure volutamente, una mezza down. Oltretutto dopo la morte di Pedro Pascal, ormai abbonato a Padrino delle produzioni Lgbt a "target teen", è veramente dura interessarsene.
commento di John_Nada1975Mappazone di generi, lenta e soporifera, una serie che non regge l'action che le dovrebbe essere stata naturale. Sentimentalismi inutili e spocchiosi. L'unica cosa degna di nota sono le scenografie sempre curatissime. Vista tutta per principio, ma alla fine ci annoia parecchio e a fine della prima stagione non si giunge a nulla. Voto: 4
commento di GARIBALDI1975Una serie tv ben fatta, che alterna sapientemente, horror, azione, suspance e sentimenti. All'inizio mi sembrava un po' troppo fracassona per i miei gusti, ma poi diventa più psicologica.
commento di mosez78Dopo un'epidemia il mondo è cambiato. Anche le persone sono cambiate, alcune in peggio.
leggi la recensione completa di daveperSolito pappone commerciale con gli zombi che si vede da vent'anni. Solite situazioni da survival drama viste un quadrilione di volte. La terza puntata sfiora il trash da quanto è sentimentale, nel senso più deteriore del termine. Roba dozzinale sul quale uno non dovrebbe perdere un minuto. Meglio 5' di un "Diary of the Dead"...
commento di r.237