Espandi menu
cerca
Slow Horses

5 stagioni - 30 episodi vedi scheda serie

Serie TV Recensione

L'autore

Tony97

Tony97

Iscritto dal 20 maggio 2024 Vai al suo profilo
  • Seguaci 3
  • Post -
  • Recensioni 67
  • Playlist -
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su Slow Horses

di Tony97
10 stelle

Slow Horses secondo me è una di quelle serie che o piacciono sin dall'inizio o per svariati motivi non raccolgono il favore del pubblico. A me è piaciuta molto, ho apprezzato il sarcasmo inglese, le trame, i misteri, le volgarità, le sorprese e la ottima recitazione di ogni attore.

"Slough House" è una specie di sotto dipartimento dell'MI5, i servizi segreti britannici, dove vanno a finire agenti che hanno commesso gravi errori durante il loro servizio ma non sono stati licenziati....una specie di punizione, insomma.

Jackson Lamb (interpretato da un magnifico Gary Oldman), maleducato, ironico e disilluso, è a capo di Slough House, e non fa segreto delle sue basse aspettative di questi agenti, e ciò crea un rapporto difficile, comico e a volte persino amichevole tra i membri del singolare gruppo.

River Catwright, (Jack Lowden) è il giovane belloccio e capace, cacciato dagli MI5 per un'esercitazione antiterrorismo andata molto male all'aeroporto di Stansed;

Catherine Standish (Saskia Reeves), è la segretaria timida e silenziosa di Lamb; Diana Taverner (Kristin Scott Thomas), è la vicedirettrice generale dell'MI5, che disprezza Slough House, ma si trova costantemente ad avere a che fare con loro, per un motivo o l'altro; Roddy Ho (Christopher Chung), è l'orripilante ma geniale nerd informatico.....questi ed altri riusciti personaggi, rendono la serie ottima. Ogni stagione (4 fin'ora) è meglio della precedente e personalmente non vedo l'ora che arrivino la 5° e la già preapprovata 6° stagione!

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati