Espandi menu
cerca
The Witcher

4 stagioni - 32 episodi vedi scheda serie

Recensioni

Stagione 1

  • 2019-2019
  • 8 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Recensioni stagione 1

La terza stagione della serie televisiva The Witcher è stata resa disponibile in streaming divisa in due parti. La prima parte, composta di 5 episodi, è disponibile in streaming su Netflix dal 29 giugno 2023. La seconda parte degli episodi (dal sesto all'ottavo) è pubblicata il 27 luglio 2023.

La recensione più votata è sufficiente

Immorale di Immorale
5 stelle

La famosa creatura partorita dalla fantasia dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski (classe 1948) prende finalmente corpo anche nella “realtà” seriale; è già stata infatti ampiamente “saccheggiata” e rimaneggiata in ambiente videoludico (si è giunti a “The Witcher 3 – The Wild Hunt” del 2015), con buona verve e ottimi… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

La recensione più votata delle positive

Malpaso di Malpaso
7 stelle

Presentata in pompa magna, The Witcher è il tentativo di Netflix di agguantare quella grossa fetta di pubblico rimasta orfana di Game of Thrones. Eppure, i due prodotti sono estremamente distanti. Lo show con Henry Cavill è certamente più votato all'azione e non teme di spingere sull'aspetto fantasy del racconto, andando addirittura oltre le possibilità… leggi tutto

1 recensioni positive

2020
2020

Recensione

Immorale di Immorale
5 stelle

La famosa creatura partorita dalla fantasia dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski (classe 1948) prende finalmente corpo anche nella “realtà” seriale; è già stata infatti ampiamente “saccheggiata” e rimaneggiata in ambiente videoludico (si è giunti a “The Witcher 3 – The Wild Hunt” del 2015), con buona verve e ottimi…

leggi tutto
2019
2019

Recensione

Malpaso di Malpaso
7 stelle

Presentata in pompa magna, The Witcher è il tentativo di Netflix di agguantare quella grossa fetta di pubblico rimasta orfana di Game of Thrones. Eppure, i due prodotti sono estremamente distanti. Lo show con Henry Cavill è certamente più votato all'azione e non teme di spingere sull'aspetto fantasy del racconto, andando addirittura oltre le possibilità…

leggi tutto