Espandi menu
cerca

Dexter

vedi scheda serie

Commenti brevi
  • Buon prodotto di seconda fascia, con una scrittura un po' troppo sempliciona, intrecci narrativi deboli e un cast, appunto, da seconda fascia. Comunque lo spunto è buono e il protagonista buca, anche se tutto si regge sulle sue spalle. Da provare e, se scatta il feeling, può essere un intrattenimento anche gradevole, ma niente più.

    leggi la recensione completa di marco l
  • Bellisima serie da non perdere con finale commovente, la trama poliziesca investigazione il personaggio primncipale assasino di criminali , ma che lavora per la squadra omicidi poi la parte sentimentale e direi ch ela cosa piu intrigante e coime pensa nela sua testa di tutte le vicende  molto spicologico.

    commento di Paolovitali
  • Belle le prime stagioni, poi è andato " fuori tema" .. Tratta da un romanzo da cui ovviamente diverge in diversi aspetti La consiglio voto 7

    commento di Pepsina
  • E così il buon vecchio Dexter è tornato dopo 9 anni e ha già fatto il suo sporco lavoro. Certo non ha lo smalto e la brillantezza delle prime stagioni, ma da fan del personaggio posso dirgli solo...bentornato, è un piacere rivederti!

    commento di xale78x
  • Serie forte, non per tutti. O la ami o la odi. Se la ami, ti segna come poche.

    leggi la recensione completa di silviodifede
  • Serie grandiosa, originale, avvincente e mai banale che ti ammalia al punto da entrare nella testa di Dexter e ti fa partecipare in prima persona. Mezzo punto in meno per un finale senza senso con il resto della serie.

    commento di TheJack
  • Beh che dire... Dexter è un "must see": serie non priva di difetti ma affascinante, recitazione non eccelsa ma professionale, personaggi un po' stereotipati ma sempre interessanti, dialoghi non banali e colonna sonora meravigliosa. Esistono serie migliori ma questa merita senza dubbi

    commento di ramatteo
  • 8 stagioni, un'enormità...nonostante tutto, mantiene desto l'interesse anche in quelle più deboli. guardandole in "binge viewing" (tutte d'un fiato per alcune settimane) si rischia di avere sogni "burrascosi". pecca spesso nei finali di stagione, che banalizzano un po'la tensione creata. colonna sonora memorabile.

    commento di giovenosta