Ci riproviamo, dopo IL RAGAZZO INVISIBILE, in Italia proviamo di nuovo a portare sul grande schermo un film supereroistico.
Sono stanco, lo ammetto, di vedere al cinema gente coi superpoteri e zero cervello che sconfigge avversari inimmaginbili, salva giovani donzelle e mette in sicurezza il futuro dell'umanità; allo stesso tempo però il trailer di LO CHIAMAVANO JEEG ROBOT mi ha particolarmente incuriosito...ambientato a Roma, racconta la storia di un mezzo criminale che acquisisce dei poteri speciali dopo essere entrato in contatto con delle scorie radioattive.
Dalle poche immagini che si vedono gli effetti speciali sembrano essere niente male...tangibili, concreti e poi sicuramente Claudio Santamaria come protagonista è un incentivo in più a vedere il film.
Sono combattuto...da una parte spero che il film posso uscire bene e avere tanto successo, ma allo stesso tempo, vorrei che fosse anche l'ultimo...Il nostro Bel Paese ha si bisogno di una ventata di aria fresca per quanto riguarda l'ndustria cinematografica; nuovi generi, anzi, vecchi generi da riscoprire.
Voglio vedere le sale piene di film horror, fantasy, storici, tutti made in Itay....una volta eravamo i pionieri di questi generi...si voglio vedere antichi romani, serial killer inafferabili, mostri marini che inghiottono navi da battaglia, ma vi prego...vi scongiuro...niente eroi strizzati dentro delle tutine da ballerini classici...


Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta