Se non si hanno conoscenze importanti è molto più difficile conquistare uno spazio nel mondo del lavoro, in tutti i campi... Non fa certo eccezione quello del cinema. Qui riporto cinque casi clamorosi, fra i tanti…
Il padre è Angelo Balducci, ex dirigente pubblico attualmente in carcere per corruzione nell’ambito del filone fiorentino dell’inchiesta sulle Grandi Opere, che lo ha raccomandato in cambio di favori a registi e produttori per farlo lavorare nei loro film.
Il padre Christian non ha partecipato al Festival Di Sanremo 2010 di Antonella Clerici perché la Rai non ha comprato (ad una cifra esorbitante) il lungometraggio del figlio Brando, regista in erba.
Il suo nome è tra quelli fatti qualche tempo fa dal premier Berlusconi all’ex direttore di RaiFiction Saccà per riuscire a conquistare la maggioranza in Senato facendo favori ad alcuni esponenti politici come lui stesso afferma nelle telefonate.
Fratello del fortunato regista Gabriele, che lo “sceglie” per i suoi primi film. Pessimo attore,regista e sceneggiatore, fa venire il dubbio che il fratellino sia stato determinante per non restare nell’oblio.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta