Espandi menu
cerca

Trama

In un incidente muore la contessa De Mejo mentre all'ospedale viene ricoverato, in gravissime condizioni per le ustioni riportate, il marito Valerio Kovacs. Alla notizia si presentano in ospedale quattro personaggi: l'investigatore Boris Peralta, Clarita De Mejo, figlia della contessa, Sara Kock, amante di Valerio e Tito Lectoure, un killer. Sarà Boris a scoprire (a costo della vita) l'insospettabile verità dell'intricata vicenda.

Note

Rotto per il momento il sodalizio con Egidio Eronico, che aveva prodotto l'interessante "Stesso sangue", Sandro Cecca cerca ispirazione nel giallo, ma con risultati fallimentari.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
3 stelle

Una facoltosa nobildonna muore in un incidente d'auto; il suo giovane marito, lo scrittore Valerio Kovacs, sopravvive pur gravemente ferito. In ospedale vanno a far visita all'uomo una serie di personaggi che ruotano attorno alla coppia, tra cui Sarah, figlia della defunta, e l'investigatore Peralta. Una produzione integralmente italiana, con contributi anche da parte della Rai e… leggi tutto

1 recensioni negative

2025
2025

Recensione

mm40 di mm40
3 stelle

Una facoltosa nobildonna muore in un incidente d'auto; il suo giovane marito, lo scrittore Valerio Kovacs, sopravvive pur gravemente ferito. In ospedale vanno a far visita all'uomo una serie di personaggi che ruotano attorno alla coppia, tra cui Sarah, figlia della defunta, e l'investigatore Peralta. Una produzione integralmente italiana, con contributi anche da parte della Rai e…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito