Regia di Peter Berg vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Inizia con toni da telefilm ma si dimostra un avvincente documento dell' investigazione e della caccia all'uomo, sicuramente la parte meno conosciuta della vicenda, almeno dalle nostre parti, e tanto assurda ed incredibile da sembrare un film. Infatti lo è diventato. Retorica a parte è interessante per chi vuole conoscere i fatti.
commento di MaurisurfPellicola d'Attualità importante e Storica.
leggi la recensione completa di chribio16/7 voto oggettivo /soggettivo Film paratelevisivo, interessante l'argomento e la trattazione.
commento di paolofefeNon è un capolavoro che resterà nella storia, ma il film è molto efficace e tiene la tensione alta per tutta la durata. Non si può chiedere di più. La retorica come sempre non manca, è una dose sempre presente nelle ricette dei film di questo genere, che trattano di libertà occidentale messa a rischio.
leggi la recensione completa di michemarDramma, cronaca, impegno civile.
leggi la recensione completa di Fanny SallyBerg propone lo studiato efficientismo della costruzione cinematografica quale contraltare sintattico del razionalismo con cui l'America sa rispondere allo scomposto radicalismo che minaccia le fondamenta stesse del proprio ordine democratico: tra indissolubili valori familiari ed il civismo di una rigida organizzazione istituzionale.
leggi la recensione completa di maurizio73Brividi, action, suspense... Conditi MAGNIFICAMENTE. Applausi, da non perdere.
commento di _Rocky_Fil action documentaristico, ma con spunti e valori specifici USA e universali. Film utile.
leggi la recensione completa di PieroL'attentato del 2013 alla maratona di Boston viene rivissuto in un action ben girato e valido soprattutto quando si concentra sull'azione, sulla dinamica di una indagine condotta con un coordinamento davvero enorme foriero di risultati concreti e positivi. Molto più debole la parte dedicata al sentimento e alle conseguenze dell'atto sulle vittime.
leggi la recensione completa di alan smithee