Espandi menu
cerca

Trama

L'amore fra Maxine e il corpulento Bruno, un tempo burrascoso ma solido, va scemando. Lui scopre che lei lo tradisce e sente crescere nella sua pancia qualcosa di mostruoso, di pari passo con la sua pazzia.

Commenti (1) vedi tutti

  • La bestia a cui fa riferimento il titolo è quello che cresce in un corpo votato alla tossicità dei sentimenti. Idea interessante, ma trova solo qualche trovata plausibile, finendo per risultare nel complesso un film troppo cervellotico. Vorrebbe essere teorico, ma non ci riesce del tutto. A Boe evidentemente manca il talento di un Cronenberg.

    commento di Peppe Comune
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mm40 di mm40
5 stelle

L'amore fra Maxine e il corpulento Bruno, un tempo burrascoso ma solido, va scemando. Lui scopre che lei lo tradisce e sente crescere nella sua pancia qualcosa di mostruoso, di pari passo con la sua pazzia.   Quinto lungometraggio per Christoffer Boe, anche sceneggiatore qui, fra i principali esponenti del giovane cinema danese del terzo millennio. Beast è un dramma psicologico nel… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2015
2015

Recensione

mm40 di mm40
5 stelle

L'amore fra Maxine e il corpulento Bruno, un tempo burrascoso ma solido, va scemando. Lui scopre che lei lo tradisce e sente crescere nella sua pancia qualcosa di mostruoso, di pari passo con la sua pazzia.   Quinto lungometraggio per Christoffer Boe, anche sceneggiatore qui, fra i principali esponenti del giovane cinema danese del terzo millennio. Beast è un dramma psicologico nel…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito