Espandi menu
cerca

Trama

Un giovane uomo ogni sera esce di casa e si prostituisce per strada. Una sera, egli incontra una prostituta della sua stessa età, appena arrivata nella sua zona. Insieme flirtano, scherzano sulla possibilità di prostituirsi l'uno con l'altra e si danno dei soprannomi floreali. Quando Rose, l'appuntamento di una sera, si innamora del giovane, la prostituta cercherà di aiutarla - seppur con riserva - a conquistarlo.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
7 stelle

L'ALTRO FESTIVAL - 29° TGLFF Chongqing, una metropoli cinese da 30 milioni di abitanti che tuttavia pochi europei al mondo conoscono, almeno solo per nome, nonostante non abbia quasi eguali sul pianeta come densita' abitativa. Il regista ventunenne esordiente Zhou Hao vi ambienta il suo film, ma ce ne mostra tuttavia solo pochi agglomerati, densamente cementati e una veloce lontana skyline… leggi tutto

1 recensioni positive

2014
2014

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

L'ALTRO FESTIVAL - 29° TGLFF Chongqing, una metropoli cinese da 30 milioni di abitanti che tuttavia pochi europei al mondo conoscono, almeno solo per nome, nonostante non abbia quasi eguali sul pianeta come densita' abitativa. Il regista ventunenne esordiente Zhou Hao vi ambienta il suo film, ma ce ne mostra tuttavia solo pochi agglomerati, densamente cementati e una veloce lontana skyline…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito