Espandi menu
cerca

Trama

La famiglia Braaten vive all'ultimo piano di un condominio alla periferia di Oslo. La famiglia è composta da tre figli maschi e due figlie femmine, oltre che dai due genitori, e tutti e sette vivono in un minuscolo appartamento. Mamma Hulda (Turid Haaland) è il centro della famiglia, mentre papà Braaten (Stig Egende-Nissen) è uomo taciturno e quasi alieno alla vita famigliare. Tutto sembra andare per il meglio finché la figlia maggiore decide di andare via di casa e il figlio adolescente finisce nei guai con la giustizia per il furto di un auto. Solo una tragedia permetterà alla famiglia di ritrovare unità e coesione.

Note

Il titolo è un'esclamazione norvegese traducibile in italiano con "Nient'altro che guai", ed è ciò che i vicini dei Braaten ripetono più volte durante il film.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2013
2013
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito