Espandi menu
cerca
Senti chi parla

Regia di Amy Heckerling vedi scheda film

Recensioni

L'autore

ericagatti

ericagatti

Iscritto dal 23 gennaio 2003 Vai al suo profilo
  • Seguaci 1
  • Post -
  • Recensioni 170
  • Playlist 93
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su Senti chi parla

di ericagatti
8 stelle

Questo film è un film “nsm” (non stanca mai). E’ divertente e il cast spettacolare. In realtà, la trama di questa commedia è semplice però arriva allo spettatore che viene travolto ogni volta che lo vede. Alcune persone possono giudicarlo banale e con un finale scontato però è ugualmente bello. Il film è il trampolino di lancio per la Alley e conferma le capacità di Travolta.

Sulla colonna sonora

Strepitosamente travolgente!

Cosa cambierei

Niente.

Su John Travolta

Dopo “Grease” anche in questo film, John Travolta ha modo di mettere in mostra le sue doti, sia per la recitazione che per il ballo. Complimenti!

Su Kirstie Alley

Non ho visto molti suoi film, ma quelli che ho visto mi sono bastati per collocarla al numero 4 delle mie attrici preferite. Quando fa le sue facce buffe o le smorfie è veramente simpatica. Mi piace come recita! Brava!!!

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati