Un gruppo di giovani, formato da dieci ragazzi e undici ragazze, parte da Lipsia in autostop per andare a trascorrere le vacanze estive sul Mar Baltico. Giunti in un paesino di pescatori della costa, i giovani iniziano delle movimentate giornate di svago, fatte di bagni in mare, campeggio, passeggiate. Nel gruppo non tardano a svilupparsi dinamiche sentimentali, in parte scherzose e in parte serie. Si formano le coppie, e qualcuna di esse, tra tradimenti ed equivoci, arriva ai ferri corti. Altri problemi sul percorso sono costituiti dalle conseguenze di certe bravate di alcuni di loro, come una gita in barca fatta all'insaputa del proprietario della stessa.
[Calda Estate] E' un musical della ex-Germania Est, caratteristica sufficiente almeno per incuriosire e stimolare la visione. Quanto alla parte cinematografica e a quella recitata devo dire che il risultato è miserello. La trama è un puro pretesto per inserire le musiche e i balli. Appunto questi ultimi, però, riscattano il prodotto e lo portano alla sufficienza. Le canzoni devo dire che non… leggi tutto
[Calda Estate] E' un musical della ex-Germania Est, caratteristica sufficiente almeno per incuriosire e stimolare la visione. Quanto alla parte cinematografica e a quella recitata devo dire che il risultato è miserello. La trama è un puro pretesto per inserire le musiche e i balli. Appunto questi ultimi, però, riscattano il prodotto e lo portano alla sufficienza. Le canzoni devo dire che non…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.