Regia di Francis Ford Coppola vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
In un epoca in cui si producono horror con lo stampino (e solo pochi veramente validi), quest'opera interessante e ricca di un regista di cotanto nome è stata presa a calci dai distributori. Secondo me avrebbe avuto almeno un moderato successo in sala.
leggi la recensione completa di BalivernaCertamente non è un brutto Film ma i troppi e stralunati salti temporali e il cambio Colore e B/N dopo un pò incominciano a stancare.Comunque l'Idea non era affatto male ... ! voto.6-.
commento di chribio1mi incuriosiva capire perché quasi 10000 IMDB users e la totalità della critica USA fosse decisamente contraria a questo film, mentre questo sito lo difende...ho capito che la cosiddetta "politica degli autori" crei talvolta degli abbabgli (anche se in buona fede), e che questo ahimè soporifero horror del mitico Francis ne è una prova lampante.
commento di giovenosta